Prodotti
Catalogo prodotti Ricambi Salento. La nostra azienda fornisce principalmente Silenziatori – Marmitte per auto ad uso sportivo e/o di ricambio, flessibili a metraggio per gruppi elettrogeni o modifiche autocarro e trattori, filtri a pannello sportivi, catalizzatori di ricambio, catalizzatori universali 200 celle e Fap e accessori di montaggio. Abbiamo disponibilità della componentistica per realizzare scarichi artigianali, codini, cravatte, manicotti, curve e tubi in acciaio. Recentemente abbiamo inserito a catalogo Molle Assetto, molle da carico e kit completi sospensioni e assetto. Inoltre parti sportive quali lampade led, manometri e piccole parti motore sportive.
Sotto-categorie
-
AUTO
-
BICI
-
ASSETTI E AMMORTIZZATORI
Assetti e Ammortizzatori kit molle assetto ammortizzatori sport.
L'assetto o ciclistica di un veicolo consiste in una serie di regolazioni e/o sostituzione componenti, quali in questo caso, ammortizzatori e molle assetto, da apportare alla vettura al fine di migliorarne il rendimento su pista o strada, per un abbassamento della vettura dal suolo, sia per un aspetto estetico, che funzionale.
L'assetto influisce profondamente la dinamica di un veicolo, inoltre coinvolge le principali componenti di un'automobile, come ad esempio gli pneumatici, l'impianto frenante e molto altro ancora
-
Filtri Sportivi
MONTARE UN FILTRO ARIA SPORTIVO: COSA CAMBIA?
Innanzitutto bisogna ricordare che qualsiasi modifica fatta senza le necessarie conoscenze tecniche che apporta cambiamenti al funzionamento del motore (al di là dell’aspetto legale, che non va ugualmente sottovalutato) rischia di influenzarne l’affidabilità a lungo termine. Ma per capire se il gioco vale davvero la candela, rispondiamo alle domande che molti automobilisti si fanno: “cosa cambia con il filtro aria sportivo?”, ma anche “quali sono i vantaggi del filtro aria sportivo?”. Intanto non si può certamente pensare di trasformare le prestazioni di un’auto solo facendo respirare più aria al motore. Perché in effetti un filtro aria sportivo è esattamente questo che fa e a ricordarlo è il commento del nostro tecnico: “In genere viene montato associato ad altri interventi: mappatura centralina, scarico sportivo, catalizzatore metallico ecc”. Poi a seconda dei tipi di filtro aria sportivo, cambiano anche i pro e i contro associati, quindi è una modifica che può portare benefici tecnici dopo una attenta valutazione.