DOWNPIPE TUBO ANTERIORE PEUGEOT 308 207 3008 508 1.6TDCI
search
  • DOWNPIPE TUBO ANTERIORE PEUGEOT 308 207 3008 508 1.6TDCI
  • DOWNPIPE TUBO ANTERIORE PEUGEOT 308 207 3008 508 1.6TDCI
  • DOWNPIPE TUBO ANTERIORE PEUGEOT 308 207 3008 508 1.6TDCI
  • DOWNPIPE TUBO ANTERIORE PEUGEOT 308 207 3008 508 1.6TDCI

DOWNPIPE TUBO ANTERIORE PEUGEOT 308 207 3008 508 1.6TDCI

329,00 €
Tasse incluse

DOWNPIPE TUBO ANTERIORE PEUGEOT 308 207 3008 508 1.6TDCI

c3 ds3 

  

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

 

Pagamento sicuro

 

Spedizione sicura e veloce

 

Assistenza Lunedì-Venerdì 9.00-12.30/16.00-19.30

PEUGEOT 207/308/3008/508 1.6 TDCI DPF REMOVAL/DELETE/BYPASS EXHAUST PIPE, 2010 ONWARDS

PEUGEOT 207/308/3008/508 1.6 TDCI DPF RIMOZIONE/CANCELLA/BYPASS TUBO DI SCARICO, DAL 2010 IN SU

Unione europea

SKU: MAL-006.2

207, 3008, 308, RIMOZIONE DPF

Tag: 1.6, 207, 3008, 308, 508, AV61-5H270-PA, Filtro antiparticolato diesel, DPF, Peugeot, Rimozione, Acciaio inossidabile, TDCI

DESCRIZIONE

Questo tubo consente di rimuovere il filtro DPF restrittivo che è montato su tutti i moderni motori diesel.

Il filtro DPF o antiparticolato diesel è montato nello scarico e cattura fuliggine e altri particolati diesel, questi filtri devono subire una rigenerazione ogni tanto controllata dalla ECU, questo di solito accade quando il veicolo è in autostrada. Se il veicolo non riesce da tempo a rigenerare il filtro o c'è un guasto al motore stesso il filtro si bloccherà e inizialmente farà comparire un guasto sul cruscotto, se si continua ad utilizzare il veicolo il filtro può bloccarsi completamente provocando l'arresto del motore. Un nuovo filtro da un rivenditore sarà spesso £ 500 o più più manodopera.

La rimozione del DPF consente al motore di respirare in modo più efficiente liberando potenza e riducendo il consumo di carburante, migliora anche l'affidabilità.

Questo tubo è realizzato in acciaio inossidabile e verrà fornito con tutto ciò che puoi vedere nelle immagini.

Si adatta ai seguenti veicoli se la tua auto è stata prodotta a partire dal 2010,

2010-presente Citroën C4 Picasso 1.6 HDi, 110 CV (108 CV/80 kW) e 177 lb·ft (240 Nm)

Citroën C3 Picasso 1.6 HDi dal 2010 a oggi, 110 CV (108 CV/80 kW) e 240 Nm (177 lb·ft)

Citroën Berlingo 1.6 HDi dal 2010 a oggi, 75–90 CV (74–89 CV / 55–66 kW) e 127–159 lb·ft (172–215 N·m)

Citroën C3 1.6 HDi dal 2010 a oggi, 90 CV (89 CV / 66 kW) e 159 lb·ft (215 N·m)

Citroën DS3 1.6 HDi dal 2010 a oggi, 90 CV (89 CV/66 kW) e 170 lb·ft (230 N·m)

Citroën DS3 1.6 HDi dal 2010 a oggi, 110 CV (109 CV / 80 kW) e 198 lb·ft (269 N·m)

Citroën DS4 1.6 HDi dal 2011 a oggi, 110 CV (109 CV / 80 kW) e 198 lb·ft (269 N·m)

Citroën C4 1.6 HDi dal 2010 a oggi, 90–109 CV (89–108 CV / 66–80 kW) e 159–177 lb·ft (215–240 N·m)

Citroën C5 1.6 HDi dal 2010 a oggi, 109 CV (108 CV / 80 kW) e 177 lb·ft (240 N·m)

2010-presente Ford C-Max/Grand C-Max 1.6 TDCi, 115 CV (117 CV/85 kW) e 199 lb·ft (270 N·m)

Ford Fiesta 1.6 TDCi dal 2010 a oggi, 95 CV (94 CV / 70 kW) e 156 lb·ft (212 N·m)

2010–2012 Ford Fusion (Europa) 1.6 TDCi, 90 CV (89 CV/66 kW) e 159 lb·ft (215 N·m)

2010-presente Ford Focus 1.6 TDCi 90, 90 CV (89 CV/66 kW) e 159 lb·ft (215 N·m)

2010-presente Ford Focus 1.6 TDCi 110, 109 CV (108 CV/80 kW) e 177 lb·ft (240 N·m)

2010-presente Mazda2 MZ-CD 1.6, 90 CV (66 kW) e 212 Nm (156 lb⋅ft)

2010-presente Mazda3 MZ-CD 1.6, 109 CV (108 CV/80 kW) e 177 lb·ft (240 N·m)

2010–2012 Peugeot 207 1.6 HDi, 90–109 CV (89–108 CV/66–80 kW) e 159–177 lb·ft (215–240 N·m)

2010-presente Peugeot 308 1.6 HDi

2010-presente Peugeot 3008 1.6 HDi, 110 CV (108 CV/80 kW) e 177 lb·ft (240 Nm)

2010-presente Peugeot 508 1.6 HDi, 112 CV (110 CV/80 kW) e 177 lb·ft (240 Nm)

2010–2012 Volvo C30 D2 e ​​DRIVe, 115 CV (85 kW; 113 CV) e 199 lb⋅ft (270 Nm)

2010–2012 Volvo S40 1.6D, 109 CV (108 CV/80 kW) e 177 lb·ft (240 Nm)

2010–2012 Volvo V50 1.6D, 109 CV (108 CV/80 kW) e 177 lb·ft (240 Nm)

2010-presente Volvo S60/V60 1.6D, 115 CV (114 CV/81 kW) e 177 lb·ft (240 Nm)

2010-presente Volvo V70 1.6D, 115 CV (114 CV/81 kW) e 177 lb·ft (240 Nm)

Volvo S80 1.6D DRIVe dal 2010 a oggi, 109 CV (107 CV; 80 kW) e 177 lb·ft (240 N·m)

     

Il tubo è un accoppiamento diretto e non richiederà modifiche fisiche al veicolo, tuttavia l'auto dovrà avere la ECU rimappata altrimenti la spia EML probabilmente mostrerà e farà entrare l'auto in modalità di zoppia. Si prega di notare che i collegamenti dei tubi possono essere leggermente diversi a seconda del veicolo.

NB: SI PREGA DI NOTARE CHE QUANTO SOPRA NON È UN ELENCO DEFINITIVO, CONTROLLA SEMPRE PRIMA DI ORDINARE SE NON SEI SICURO SUL MONTAGGIO. POTREBBERO RICHIEDERE ALCUNE MODALITÀ DEL VEICOLO E UN LEGGERISSIMO ADATTAMENTO PER ADATTARE IL TUO VEICOLO.

Per essere sicuri del montaggio, controlla che il numero del DPF attualmente montato sul veicolo abbia il numero di parte: AV61-5H270-PA stampato sul lato del filtro e assicurati che la tua auto abbia la sezione flessibile. Se il filtro della tua auto non ha la sezione flessibile, questa non si adatta anche se sembra molto simile.

non omologato per uso stradale, sebbene, previo montaggio di catalizzatore sportivo su linea di scarico centrale successiva a questo componente, potrebbe esserlo con verifica gas di scarico, CO2 e rumorosità complessiva in Decibel.

PRODOTTO OTTENIBILE IN 10 / 15 GG LAVORATIVI

mal-006.2
1 Articolo

Scheda tecnica

Materiale
ACCIAIO
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.