SCARICO POSTERIORE SPORTIVO INOX JEEP RENEGADE 2 X 80mm 2000cc
search
  • SCARICO POSTERIORE SPORTIVO INOX JEEP RENEGADE 2 X 80mm 2000cc
  • SCARICO POSTERIORE SPORTIVO INOX JEEP RENEGADE 2 X 80mm 2000cc
  • SCARICO POSTERIORE SPORTIVO INOX JEEP RENEGADE 2 X 80mm 2000cc

SCARICO POSTERIORE SPORTIVO INOX JEEP RENEGADE 2 X 80mm 2000cc

565,00 €
Tasse incluse

Posteriore con uscita 2 x diam. 80 X-RACE

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

 

Pagamento sicuro

 

Spedizione sicura e veloce

 

Assistenza Lunedì-Venerdì 9.00-12.30/16.00-19.30

JEEP RENEGADE 2.0 MJT (140cv) 4WD 2016-- > RENEGADE > JEEP

tempi di consegna 3 / 5 gg lavorativi

prodotto realizzato su richiesta made in italy by inoxcar 

dettagli auto : 

La Jeep Renegade (nome in codice 520) è un SUV prodotto dalla casa automobilistica statunitense FCA US

tramite il marchio Jeep a partire dal 2014 nella fabbrica Fiat-SATA di Melfi, dal 2015 nel nuovo stabilimento

brasiliano di Goiana (Pernambuco) e da aprile 2016 in Cina nello stabilimento di Canton dalla GAC-FCA,

filiale cinese del gruppo FCA in joint-venture con il costruttore GAC Group

La gamma motori si compone di cinque propulsori: tre benzina e due Diesel con varie potenze e

fino a 16 combinazioni diverse tra motori e trasmissioni. Il motore base è il benzina 1.4 Multiair

Turbo 16V da 140 cavalli Fiat prodotto a Termoli disponibile con cambio manuale Fiat C635 a 6 rapporti

oppure automatico a doppia frizione Fiat DCT C635 a 6 rapporti, 1.4 Multiair Turbo 16V da 170 cavalli

con cambio automatico ZF 9HP (versione 948TE) a 9 rapporti con manopola al centro della plancia

per gestire i comandi (senza la classica leva) ereditata dalla Chrysler 200, e un 1.4 Multiair Turbo

da 160 cavalli destinato solo al mercato americano con cambio manuale Fiat C635. Il secondo

motore è un 1.6 E-TorQ 16V aspirato Fiat prodotto in Brasile, alimentato a benzina (o etanolo)

da 110 cavalli di potenza ed è abbinato a un cambio manuale a 5 rapporti Fiat C510.

Il terzo benzina è un 2,4 litri Chrysler Tigershark con tecnologia Multiair aspirato da 184 cavalli

con cambio automatico ZF 9HP (sempre la versione 948TE) a 9 rapporti. Nel 2018 il motore

1.4 litri Multiair verrà sostituito da propulsori di 1.0 litri benzina da 120 cavalli e 1.3 litri da

150 e 180 cavalli.

I Diesel sono i classici Multijet quattro cilindri prodotti nello stabilimento Fiat FMA di Pratola

Serra, da 1,6 litri con 120 o 130 cavalli abbinato a un cambio manuale C635 a 6 rapporti e

2,0 litri da 120 CV, da 140 o 170 cavalli con cambio manuale C635 o automatico ZF 9HP.

JERE.02.XR80
1 Articolo

Scheda tecnica

Materiale
ACCIAIO
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.